Piano Marketing

  Piano Marketing Forever Living

Aver successo con Forever Living Products è semplice. Condividi con altri i nostri prodotti e l'opportunità di guadagno e l'attività ti garantirà la sicurezza economica.

Come funziona

Potrai dare inizio alla tua attività grazie all'utilizzo e alla promozione di prodotti di qualità. Forever Living Products ti fornisce i mezzi e l'aiuto necessari, mentre tu ci metti l'entusiasmo e l'impegno.

Il tuo successo come Incaricato Forever è assicurato. Una volta che avrai raggiunto una posizione nel Piano Marketing, nessuno potrà più farti retrocedere. Potrai inoltre beneficiare del successo del tuo team, perché il loro successo è anche il tuo!



IL PERCORSO DI CARRIERA FOREVER LIVING PRODUCTS

Specifiche del nostro piano di marketing:
  • garanzia incondizionata di 30 gg soddisfatti o rimborsati
  • nessun costo di adesione e iscrizione annuale
  • bonus pagati su listino al dettaglio
  • bonus pagati direttamente a voi dalla società
  • merce sempre in pronta consegna
  • nessuna necessità di tenere magazzino di prodotti 
Uno dei maggiori vantaggi di essere un distributore di Forever Living Products è che non vi sono limiti territoriali: il mondo è il tuo territorio. Puoi vendere e sponsorizzare in più di 160 paesi.
  1. Un altro meraviglioso vantaggio di essere un distributore indipendente di Forever Living Products è che tu pianifichi le tue ore di lavoro. Il tuo percorso professionale e di carriera ed i tuoi obiettivi di guadagno determineranno la scelta della tua pianificazione.
  2. Uno dei più riconosciuti vantaggi di Forever Living Products è la possibilità di scegliere diversi modi di guadagnare e aumentare il tuo reddito. Puoi scegliere di lavorare part time o full time, la tua remunerazione sarà proporzionale al tuo impegno.
Come iniziare
  1. Incontrati con le persone che condividono questa opportunità con te, così che possano rispondere a qualunque tua domanda su Forever Living Products.
  2. Compila una scheda di adesione è senza impegno e gratis.
  3. Acquista alcuni dei nostri meravigliosi prodotti per il tuo uso personale e per condividerli con altri, proponili all'acquisto.
  4. Partecipa agli incontri programmati per acquistare conoscenza, metodi e addestrarti al fine di costruire un'attività di successo.
  5. Invita e sponsorizza altri ad entrare in Forever Living Products e verificherai che i principi di questo business lavoreranno per te!

Ci impegniamo per il tuo successo

Il Piano Marketing è stato ideato per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi. Organizziamo corsi di formazione, favolosi incentivi, eventi volti a celebrare il tuo successo. L'azienda per te gestisce le pratiche amministrative e logistiche, in modo tale che tu possa occupare il tuo tempo in ciò che realmente ha importanza: sviluppare una solida base di clienti. Con un team di Incaricati altamente motivati e accuratamente istruiti, la tua attività crescerà costantemente permettendoti di guadagnare di più e di realizzare i tuoi sogni. 








Nessun commento:

Posta un commento